Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Cagliari-Resto del mondo

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2008 00:42
OFFLINE
Post: 127
Città: BUDRIO
Età: 106
Sesso: Maschile
Utente Junior
11/02/2008 17:00

dai mo giovani
Carissimi giovani
su con il morale, pare che ultimamente stiamo giocando contro il resto mondo, un mondo quasi invincibile e pieno di iettatori tante sono le sfighe e la malsorte che ci attanagliano.
Però anche noi abbiamo molte e troppe colpe:
Colpe nel non riuscire quasi mai a chiudere le partite
Colpe a scendere in campo un po' troppi molli e convinti di essere alle volte superiori
Colpe a non riuscire a sfruttare l'intero organico e tutte le nostre doti.
Non abbattiamoci, però, GUAI!
Sta per iniziare un periodo molto delicato per la nostra squadra e serve l'impegno e la dedizione di tutti, da Barrellik a vitto (in ordine numerico di domenica scorsa) passando per tutti quelli che di minutaggio nelle gambe ne hanno avuti poco fino ad ora.
Tra poco avremo il doppio impegno coppa e campionato e sarebbe un vero peccato gettare tutto alle ortiche.
La partita di Domenica è stata, purtroppo, giocata sotto tono da tutti, se la palla di Mattia fosse entrata (porta due pasticcini mi raccomando) saremmo qua a parlare in maniera differente.
Già questo silenzio non gioca certo a nostro favore:
Troppo comodo essere amiconi quando tutto va bene, più difficile è stringersi nel momento del bisogno.
Forza Giovani stringiamoci e torniamo a colpire duro.<br>
Piccola ammonizione per uno dei miei preferiti Derro:
Impara, ti prego, a rispettare l'avversario e i tuoi compagni prima durante e dopo la partita, non stringere la mano ad un avversario alla fine di certo non ti rende onore e non ti aiuta a migliorare nella vita di tutti i giorni.
Lealtà, grinta, spirito di sacrificio e amore per lo sport non ci devono mai abbandonare altrimenti più che una gioia il GS Cagliari si trasforma in un calvario.
A domani miei cari.
OFFLINE
Post: 66
Città: BOLOGNA
Età: 59
Sesso: Maschile
Utente Junior
11/02/2008 19:31

IL SILENZIO
Mi affascina il silenzio...... il silenzio di chi non sa cosa dire...... o forse ne ha tante da dire ....ma è meglio che non saltino fuori......il silenzio di chi domenica.....ha giocato in modo eloquente e sotto gli occhi di tutti.....il silenzio di chi è andato a letto alle 4 di notte e pretende di essere brillante in campo ( e vi assicuro che prima della partita c'erano un paio di elementi con facce che esprimevano il disagio di trovarsi in quel momento nello spogliatoio) il silenzio di chi come me ha provato ad aiutarvi domenica dalla tribuna.....appunto....restando in silenzio.....il silenzio di chi sa che è diffidato e si fa ammonire nel modo piu' stupido.....protestando.....se non c'è crescita....non c'è risultato....ieri, oggi e domani....sarà sempre una potenziale crescita...... e non c'è silenzio più costruttivo.....che possa portare ad una bagno di umilta' al fine di estrenare, di nuovo, quella voglia di vincere che ci ha accompagnato fino qui....... non posso credere....di avere sotto gli occhi una squadra, con enormi potenzialità, con enormi doti, che ha deciso, in modo unilaterale, di voler smettere di crescere, di non volere piu' migliorare, che ha deciso che basta quello che ha fatto fino ad ora.....NO....!!!!! IO NON CI STO!!!!! E chi la pensa come me è pregato di reagire da SUBITO!!!! chi pensa di avere gia' dato tutto si faccia da parte, lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto fino ad adesso......ma non abbiamo bisogno di persone con scarsa mentalità vincente e di uomini senza VALORI.
OFFLINE
Post: 275
Città: BOLOGNA
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Gold
11/02/2008 21:36

Bisogna tornare ad essere una squadra! Siamo sempre tutti pronti a scaricare colpe, troppo facile! Tutti commettono degli errori ... !

Siamo a -6 dalla capolista e appena alla 3° giornata di ritorno! Siamo ancora in corsa per il titolo! Perciò niente musi tristi perchè bisogna esser incazzati come delle iene ed è SOLO colpa nostra se abbiamo perso terreno!

Dobbiamo stare zitti e lavorare! E' troppo facile esser amici quando si vince! Troppo facile!

E basta fare i permalosi e le "prime donne" !!!
OFFLINE
Post: 127
Città: BUDRIO
Età: 106
Sesso: Maschile
Utente Junior
12/02/2008 10:23

Caro Marco
Se ti posso fare un appunto, l'allenatore è l'unico che non deve mai stare in silenzio.
Non credo che i disturbi di udito di qualcuno debbano privare tutti dei tuoi consigli durante la partita. Noi della panca l'abbiamo notato subito, pensavamo fossi talmente incazzato da non dire nulla, pensa te!
Lo sai che per molti di noi sentire il tuo fiato sul collo è importante, sai che c'è qualcuno che pur essendo stato offeso nello spogliatoio davanti ai compagni ha girato il tutto a favore della squadra, lo sai che sentirsi continuamente spronati e punzecchiati giova ai più.
Il silenzio è una cosa bellissima, hai ragione, affascina anche me, ma il mister, come il generale in battaglia, non può permettersi di stare in silenzio, la truppa ne rimarrebbe spiazzata.

Dal mio punto di vista mi dispiace un sacco non portare alla squadra il mio contributo.
La sfiga si è accanita contro di me quest'anno e non vedo neanche la luce alla fine di questo cazzo di tunnel, pensavo di essere pronto ma non lo sono e non sai che darei per poter giocarmela con i regaz.
Se solo poteste tutti voi avere un bricciolo della voglia che ho io di giocare, lottare, perdere e vincere, un briciolo della sofferenza che da più di 3 mesi non mi abbandona mai e non saremo qua a dirci che ci voglio più palle o bisogna essere più umili, ecc..

Forse sono così perchè ho molte berrette dalla mia e mi sa che non comprerò altre scarpe da calcio ma ci vuole passione in ogni cosa che si fa, e la passione vuol dire rinunciare al bicchiere della staffa (non dico di andare a letto alle 22 con la camomilla), vuol dire ascoltare il mister accettandone le decisioni anche se sono o sembrano sbagliate o, ancora, vuol dire avere rispetto per i compagni.

A calcio si gioca in 11 più l'allenatore, solo Maradona poteva fare da solo, ma in terza categoria di Maradona non ce ne sono mai stati.
Ci vediamo ad allenamento, non mi calciate però che sono ancora debole.
OFFLINE
Post: 26
Sesso: Maschile
Utente Junior
12/02/2008 17:41

A mio avviso voti mooolto generosi. Leggo partita squallida, giocata malissimo con 0 tiri in porta e 0 azioni degne di nota e poi tutti 6.5 e 7!

La coppia di centrocampisti centrali male... un 4 e un 6, con un Nipoti da 7 facile in panchina.

Il fatto che Dattilo sia il migliore in campo la dice lunga...

Domenica prossima, vista la squalifica del Moro, sarebbe tornato comodo quel super Cicinho che però ora milita nel Fossolo...

Infallibile come sempre Raffa che la sbatte sempre dentro. Bravo bomber!
OFFLINE
Post: 26
Sesso: Maschile
Utente Junior
12/02/2008 17:44

Dai toni leggo inoltre che c'è molta rassegnazione... in testa al campionato non c'è il Real Madrid ma lo Juvenilia. Come ha scritto qualcuno, il campionato è ancora lungo e aperto per cui basta solo crederci!!!
OFFLINE
Post: 120
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Junior
13/02/2008 00:42

dai ragazzi nn molliamo proprio ora..ha ragione dattilo domenica sembrava una partita di fine campionato come se tutto ormai fosse già stato deciso e lo juvenlia fosse già matematicamente primo....sto cazzo!!!siamo una gran squadra messa ancora bene in classifica e con tante giornate da giocare e una coppa come ulteriore strada per raggiungere quella seconda categoria tanto sognata...quest'anno vista la squadra e il girone d'andata fatto nn mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello di ripetere quei squallidi gironi di ritorno senza senso fatti gli anni passati,quindi torniamo a credere nei nostri mezzi che l'obbiettivo è ampiamente ancora alla nostra portata e nn dimentichiamoci che lo united f è roba di soli 20 giorni fa quando abbiamo insegnato a tutti come si gioca a calcio di squadra..
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com