Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

FOSSOLO

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2008 11:02
OFFLINE
Post: 66
Città: BOLOGNA
Età: 59
Sesso: Maschile
Utente Junior
31/03/2008 09:44

Come un vero derby che si rispetti risultato in bilico fino all'ultimo...la possibilità di finire in goleada ad un certo punto c'è stata....poi una spruzzata di Valium sul campo....da uno strano deltaplano che passava sul campo.......ha creato delle statue e bloccato qualche giocatore fino a quel momento impeccabile....Diciamo che l'abbiamo fatto per lo spettacolo...diciamo cosi'..... il folto pubblico.....presente avrà apprezzato......su un campo grande come quello di Granarolo potrebbe essere pericoloso....addormentarsi cosi........... e...credo, opinione mia personale, che giovedi' passi l'ultimo treno per restare agganciati alle prime posizioni....... vincere e mettersi alla finestra per vedere cosa fa il Pian di Macina con la Pegaso (e la sera prima sapere cosa ha fatto il Saragozza con lo Juvenilia) potrebbe risultare interessante...... guardavo i risultati dell'andata........e guardavo le prossime sei partite che dobbiamo affrontare .....all'andata le abbiamo vinte tutte e sarebbe difficile migliorare.....provare a ripetersi una scelta difficile....ma indubbiamente affascinante....una bella sfida.......QUANDO IL GIOCO SI FA DURO.........SOLO I DURI RIMANGONO A GIOCARE......
OFFLINE
Post: 8
Città: IMOLA
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Junior
31/03/2008 14:34

messaggio per gio05 e per il cagliari
ciao a tutti
sono un giocatore della juvenilia..ho scoperto da poco tutti questi blog delle squadre del girone c del campionato di terza categoria!!!Anche se è passato diverso tempo volevo fare le scuse a nome di tutta la juvenilia a gio 05 (credo sia tu ) per il comportamento orribile tenuto dal nostro compagno nei tuoi confronti nella gara di ritorno del campionato. Naturalmente mi riferisco allo sputo!!Ne approfitto inoltre per farvi un grosso in bocca al lupo per il proseguo del campionato e per la coppa!!
OFFLINE
Post: 18
Città: CATANIA
Età: 93
Sesso: Maschile
Utente Junior
31/03/2008 14:41

salve ARRIGONI, sto appena prendendo visione del risultato dell'incontro contro il Fossolo, mi è stato riportato riportato la formazione che lei ha fatto scendere in campo senza Marangoni, non credo che la sua sia una scelta per problemi fisici, anche se mi hanno parlato di un avanzamento sulla linea degli attaccanti di Andy non molto indovinato, bene devo dire che pur non avendo visto l'incontro mi hanno detto che è stato il colmo, capisco i terzino, ancora ancora il laterale di fascia ma arrivare a giocare avanti, PECCATO CHE CI STA PROPRIO PROVANDO A TROVARGLI UNA POSIZIONE:
MA TANTI TANTI ANNI FA DALLE SCUOLE ELEMENTARI MI INSEGNAVANO QUELLA CHE ERA LA PROPRIETA' COMMUTATIVA: CHE LEI SICURAMENTE RICORDA, CODESTA SE NON VADO ERRATO cita: CAMBIANDO L'ORDINE DEI FATTORI IL RISULTATO NON CAMBIA.

E POI STIAMO A FARE LA MORALE SUL RISULTATO GROSSOLANO e/o SE VOGLIAMO tennistico, e questo per tenere unitoil gruppo si ostenta a girondolare tutte le riserve a risultato non ancora acquisito, mi dispiace ma una squadra vincente non può pensarla così. Per come mi hanno raccontato mancavano anche 12 minuti circa dalla conclusione e ci poteva stare anche il pari, per cui dopo non so di chi sarebbero state le responsabilità....
OFFLINE
Post: 127
Città: BUDRIO
Età: 106
Sesso: Maschile
Utente Junior
31/03/2008 15:48

Caro Candido
Caro candido le mi delude profondamente.
Per prima cosa parla per sentito dire e non per aver visto con occhi propri.
Questo brevemente e miseramente si traduce nelle enormi inesattezze e nelle mefaste cretinate riportate qui sopra.
Con tutto il rispetto possibile lei non c'era, forse era con le gambe sotto un tavolo a gustarsi un pantagruelico pasto domenicale seguito dalla GP in TV, forse era al parco a sgambettare o chissà dov'altro, fatto sta che Andy era laterale (non punta) poi, mosso dalla voglia di far bene e di segnare a tutti i costi, si è un po' troppo spinto in avanti, ma la sua posizione di partenza era laterale, e questo è un suo primo errore.
Secondo, lei di calcio e di gestione del team non ne capisce un granchè.
Le riserve non sono carne da cannone, la partita si gioca almeno in 13 se non 14 persone.
Chi sa usare la panchina vince, convince e non si affatica mentalemnte e fisicamente portando 18 persone alla vittoria finale.
Al massimo doveva muovere come critica il fatto che Marco non sappia far ruotare gli uomini della panchina intorno alla squadra, ma ha perso pure questa occasione per dimostrare a lei e a tutti che il calcio di III categoria è passione ,voglia di stare insieme, voglia di ridere e divertirsi al di fuori di un ambiente lavorativo sempre più pressante, al di fuori di un mondo che ti vuole sempre più schematizzato.
Il calcio di III categoria è fatto per quelli come me che amano la compagnia, poi se si vince è ancora meglio non ci sono dubbi.

MA tutti devono avere il diritto di scendere in campo per più di 10 minuti così come hanno il dovere di presenziare a tutti gli allenamenti.
Ora se da un lato è richiesta serietà e rispetto delle regole, dall'altro tutto questo manca inesorabilemnete.
E questo caro Candido (per non dire caro Mister) porta ad una frattura in seno al gruppo difficile da sanare.
E' bello e umiliante sentirti dire che la domenica è l'occasione (finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!) per poter giocare in un campo grande contro 11 con un pelo d'erba e tutto il resto.
Peccato che siano sempre gli stessi a farlo, peccato che siano saltate le regole che erano i pilastri della squadra, peccato che ci sia gente che si prende troppa libertà dando in cambio poco rispetto.

Siamo fortunati se nel GS Cagliari la stragrande maggiornaza è fatta di grandi uomini che rispettano in silenzio i ruoli imposti, con dignità ed educatione sono sempre li senza mai una reclamo o un vaffanculo!!!!!!!!

Io capisco benissimo il mister, fa benissimo a puntare tutto sugli 11 che possono portarlo in alto in campionato o nel predieri, ma io avreigestito meglio il team anche perchè lui si rende benissimo conto di cosa vuole dire giocare nel GS Cagliari solo il Martedì e il Venerdi.
Questo sia ben chiaro non vuol dire che io devoi giocare, mi rendo conto di non riuscirci più, ma far esordire un "panchinaro", uno solo a domenica non stravolge il nostro gioco anzi...

Questo è il mio ultimo messaggio nel Forum, non scriverò più neanche per dire delle cazzate, mi sembrava giusto esprimere questa mia ultima esternazione un po' troppo provocante e inquisitoria per chiedere al Gs CAgliari un ultimo favore:
Portatemi in Finale del Predieri per far si che la mia ultima partita sia almeno indimenticabile.
Non vi chiedo altro e ve ne sarò grato per tutta la vita.

La saluto cordialmente caro Candido e la ringrazio per l'occasione che sempre mi da per esprimere ciò che peso.
Addio Campioni almeno virtualmente!!!!

[SM=g7479]
OFFLINE
Post: 60
Città: BOLOGNA
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Junior
31/03/2008 18:35

CAZZO CHECCO SEMBRA IL MESSAGGIO DI TESTAMENTO DI UN CONDANNATO A MORTE O DI UNO CHE VUOLE FARLA FINITA...SPERO BEN DI NO VISTO CHE TUTTI NOI TI VOGLIAMO UN GRAN BENE E ABBIAMO BISOGNO DELLA TUA SOLARITà E ESPERIENZA.. [SM=g7364]
OFFLINE
Post: 62
Città: BOLOGNA
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Junior
01/04/2008 11:15

no checo no ci lasciare, se tu non ci sei a chi dovrò dare il mio culo maronato??
penso che una squadra come la nostra abbia bisogno di un giocatore solare come te!! [SM=g7364]
OFFLINE
Post: 275
Città: BOLOGNA
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Gold
02/04/2008 16:10

mio caro DIEGO di IMOLA ... non ti scuso NO per lo sputo ... è comodo chiedere scusa su un blog e poi per il tuo compagno di squadra è proprio un vizio sputare addosso alle persone perchè mi risulta che anche contro il Fossolo ha sputato su un difensore.

Magari è un Lama e a questo punto nessuno ci può fare nulla e forse nemmeno lui o magari è solo un gran coniglio ... fatto sta che ormai è nella mia lista nera ... (e sò cazzi)

Cmq complimenti per il vostro primato, ma sinceramente spero che domani perdiate contro il Saragozza perché secondo me siete nettamente inferiori a loro!
OFFLINE
Post: 8
Città: IMOLA
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Junior
03/04/2008 01:28

mi dispiace se non accetti le scuse...io ti ho chiesto scusa personalmente perchè mi è tanto dispiaciuto il suo orribile gesto nei tuoi confronti....però contro il fossolo non voleva sputargli addosso, lo ha colpito per caso, per sbaglio....non è un lama e neanche un coniglio....questi animali non riescono a fare il goal che ha fatto a voi.....non so che dirti, anche io personalmente ci sono rimasto male per il suo gesto, e di certo non lo difendo!!!!vabbè....in bocca al lupo anche a voi per il campionato e per la coppa.....sappi che la squadra che tu ritieni NETTAMENTE SUPERIORE A NOI (ah ah ah) non ci ha battuto e gli è anche andata bene....
ciao ciao
OFFLINE
Post: 157
Città: BOLOGNA
Età: 46
Sesso: Maschile
Utente Junior
03/04/2008 10:39

Dieghito!
Ciao diego! personalmente ritengo ti faccia onore chiedere scusa per quel gesto stupido del tuo compagno di squadra. Ritengo inoltre voi abbiate una gran bella squadra e che siate, se non la più forte, quantomeno la più compatta del campionato! in quanto a gioco mi ha impressionato di più il pian di macina ad esempio...ma si sa...non conta solo quello ed allora penso siate in testa meritatamente! contro di noi avete stravinto all'andata...giustamente...e vinto al ritorno in un campo di patate e faticando! Avrei tanto voluto giocare quella sfida su un terreno normale! ma con i vorrei non si va da nessuna parte ed allora complimenti a voi!

detto ciò scusami ma neppure io avrei perdonato quello sbarbo del cazzo che ha sputato al mio compagno. penso che in campo ci stia di tutto, calci, spinte, sfottò ed insulti alle mamme...siamo uomini che cazzo e abbiamo i maroni per sopportare tutto questo...fa parte del gioco ed è un modo anche per scaricare la tensione che inevitabilmente uno sport agonistico ti crea. Ma lo sputo NO!!!! lo sputo è vile e codardo, non permette il dialogo, nè il botta e risposta come in un qualsiasi diverbio. lo sputo è animale...è la comunicazione delle scimmie dispettose...e benchè il tuo compagno la faccia da culo ce l'avesse, non mi pareva nè un macaco ne una bertuccia!!!
l'ho dissi a fine partita con uno di voi: "la partita è stata maschia e combattuta, ci siamo fatti i complimenti a vicenda...tutto molto bello". avete una squadra forte e leale ma con una mela marcia nel gruppo! io ti giuro che avevo un gatto sulla pancia per quel gesto che ancora oggi se me lo trovassi innanzi gli mollerei uno sberlone...quello che avrebbe dovuto dargli la mamma quando da piccolo faceva i capricci!!!! caro diego...io quella faccetta da scugnizzo non la dimentico e sappi che semmai ci dovessimo rivedere si prenderà la punizione che merita!!!! per il resto ti ammiro per aver scritto sul nostro sito...sono sempre tutti ben accetti. e mi complimento con la vostra bella squadra! spero di risentirti mi sei simpatico. Ma spero anche di rivedere il bimbo poco sviluppato che comunica con gli sputaccini!!!cucciolo vieni da papà che ti prova la febbre!!!!!!
OFFLINE
Post: 8
Città: IMOLA
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Junior
04/04/2008 01:40

mana
ciao mana....anche voi mi sembrate molto simpatici e onesti...è vero che la partita di ritorno si è giocata in condizioni assurde ma fidati che anche per noi è stato molto difficile e penalizzante....la partita è stata bella,entrambi abbiamo giocato e lottato per vincerla....voi avete avuto le vostre occasioni,alcune abbastanza limpide,ma non avete segnato....la differenza sta tutta li,nel calcio ha ragione chi fa goal....ed è questo il bello!!!!per quanto riguarda gli sberloni e le vendette personali non sono molto d'accordo con te, ma rispetto la tua rabbia per quel gesto!!!!però non deve essere l'alibi per un linciaggio nel caso ci incontrassimo di nuovo.....come è andata stasera???nessuno ha scritto niente dei risultati.....
OFFLINE
Post: 157
Città: BOLOGNA
Età: 46
Sesso: Maschile
Utente Junior
04/04/2008 09:21

ola dieghito
ciao diego sono sempre mana.
I risultati sono cagliari - virtus 4 a 0
e pian di macina - pegaso 0 a 1
non so altro ciao bello

OFFLINE
Post: 24
Città: BOLOGNA
Età: 44
Sesso: Maschile
Utente Junior
05/04/2008 19:30

Caro Diego,sono il giocatore del Fossolo a cui il tuo compagno ha sputato: sei molto corretto ,ma sei l'avvocato delle cause PERSE.
T ricordo che il tuo compagno alla fine del primo tempo nonostante la sua ottima prestazione è stato SOSTITUITO e a fine partita il TUO mister mi ha detto: " L'HO TOLTO PERCHè TI HA SPUTATO", e queste sono cose che non accetto.
DIEGO giusti difendere i COMPAGNI, ma certe cose non si coprono: come la merda sotto la neve, quando viene il sole torna fuori.........
PER me meritate di vincerer il campionato perchè siete i più forti... LELE IL 6 DEL fossolo.. e se poi continui mi tocca romperti la gambina...... [SM=g7341]
OFFLINE
Post: 8
Città: IMOLA
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Junior
06/04/2008 11:02

caro lele
intanto vorrei capire se la minaccia di rompere la gambina era per me o per morcone....e inoltre volevo farti sapere che
ho scritto su questo blog solamente per chiedere scusa (visto che ci sei anche tu ne approfitto per riporle anche a te). Non voglio fare ne l'avvocato difensore di morcone e neanche impietosirlo....Se quando lo incontrerete di nuovo volete fargliela pagare, spaccargli le gambe o linciarlo a me non mi interessa!!!Però se farete così dimostrerete di essere al suo livello di bassezza sia dal punto di vista umano che sportivo!!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com